FAQ

Risposte a domande frequenti

FAQ

Risposte a domande
frequenti

Investigazioni Molise - agenzia investigativa

Chi può richiedere un’investigazione personale?

Per richiedere un’investigazione personale, tra il cliente e l’investigato dev’esserci un legame, come una relazione stabile, un matrimonio, dei figli o un interesse economico condiviso.

Linea bluPer richiedere un’investigazione personale, tra il cliente e l’investigato dev’esserci un legame, come una relazione stabile, un matrimonio, dei figli o un interesse economico condiviso.

Come funziona l’iter di investigazione?

Il cliente contatta l’agenzia investigativa e dopo un colloquio con esposizione del caso, si conferisce l’incarico con un documento ufficiale. Comincia così l’attività investigativa, che si conclude con una relazione finale che contiene tutto il materiale a prova di quanto stabilito nell’accordo.

Linea bluIl cliente contatta l’agenzia investigativa e dopo un colloquio con esposizione del caso, si conferisce l’incarico con un documento ufficiale. Comincia così l’attività investigativa, che si conclude con una relazione finale che contiene tutto il materiale a prova di quanto stabilito nell’accordo.

Ci vogliono delle autorizzazioni per svolgere l’attività investigativa?

Assolutamente si! Bisogna avere la Licenza Prefettizia per esercitare la professione e per rendere i dati raccolti utilizzabili come prova in sede di giudizio.

Linea bluAssolutamente si! Bisogna avere la Licenza Prefettizia per esercitare la professione e per rendere i dati raccolti utilizzabili come prova in sede di giudizio.

Come entrare in contatto con Investigazione Molise?

Consigliamo ai clienti di contattarci telefonicamente allo 0875 630229 per un primo colloquio conoscitivo. Si procede poi con un incontro in sede per stabilire l’attività e come organizzare il lavoro investigativo.

Linea bluConsigliamo ai clienti di contattarci telefonicamente allo 0875 630229 per un primo colloquio conoscitivo. Si procede poi con un incontro in sede per stabilire l’attività e come procedere.

Quanto costa mediamente un servizio investigativo?

Il costo varia in base alle informazioni fornite dal cliente e all’obiettivo da raggiungere. Si invita l’interessato a contattarci per fissare un primo incontro conoscitivo in una delle nostre due sedi.

Linea bluIl costo varia in base alle informazioni fornite dal cliente e all’obiettivo da raggiungere. Si invita l’interessato a contattarci per fissare un primo incontro conoscitivo in una delle nostre due sedi.

I dati raccolti possono essere usati in Tribunale?

Tutti i dati elaborati da agenzie con licenza, come Investigazione Molise, sono utilizzabili come prova in sede di giudizio.

Linea bluTutti i dati elaborati da agenzie con licenza, come Investigazione Molise, sono utilizzabili come prove in sede di giudizio.

Gli investigatori di Investigazione Molise possono essere chiamati a testimoniare in giudizio?

Si, sia in veste di titolare dell’agenzia sia con l’operatore investigativo, in quanto autorizzati dalla Prefettura.

Linea bluSi, sia in veste di titolare dell’agenzia sia con l’operatore investigativo, in quanto autorizzati dalla Prefettura.

Non c’è la risposta che cercavi?

Contattaci per parlarne direttamente con noi

Non c’è la risposta che cercavi?

Contattaci per parlarne direttamente con noi